Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

16.2.09

Viaggio a Malaga: mini album

Ecco il mio nuovo lavoro.





Questa è la foto del mini album aperto. A Malaga ci sono stata quasi un anno fa, è stata una tappa del mio viaggio di nozze. Malaga è una bellissima città molto caratteristica, mi è piaciuta molto con i suoi colori caldi, le sue antiche mura, le processioni (io ci sono andata nel periodo di Pasqua) caratteristiche, le sue musiche, il flamenco, il vino buono...

5 commenti:

Pamela ha detto...

E' bellissimo, brava!

N.B. ho messo il tuo blog tra i miei preferiti...

xoxo
Pamela

Anonimo ha detto...

Questo album è bellissimo!!!
Complimenti mammina!!!
anch'io ti seguirò tra i preferiti.
Baci Marta

Simona Gargiulo ha detto...

Ma che bello Valentina, è un albumino particolarissimo e già intravedo dei passi in avanti rispetto al precedente...il tuo stile si sta definendo...non oso immaginare quanto sarà bello il prossimo, e anche quello dopo....continua così, sei sulla strada giusta!!!;-)
Complimenti anche a te, sei una bellissima ragazza!!!
baci baci
Simona

Pamela ha detto...

Grazie Valentina, mi stai mettendo in imbarazzo con tutti questi complimenti. Comunque concordo con tutto quello che ti ha scritto Simona qui sopra!!!
A presto, Pamela

Daniela ha detto...

Complimenti, molto bello e particolare questo mini album!!
SEi stata davvero brava!!