Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

21.3.09

Vincitrice del blog candy

Mi dispiace che solo in due abbiate partecipato al mio blog candy...si vede che il premio non vi piaceva...oppure siete ancora in poche a conoscermi...io non demordo comunque..e sono sempre qua per chi mi vuole. Le partecipanti erano Dany (che ha postato il commento su un altro articolo, ma non importa la considero iscritta) e Nefertari.Grazie a entrambi per avermi detto la vostra preziosissima opinione.
Ho preparato due bigliettini e la ma bimba ne ha scelto uno....poi se lo stava letteralmente mangiando...e si è pure arrabbiata quando gliel'ho tolto!Comunque
la vincitrice è DANY.
Aspetto una tua conferma via email Dany e poi spedisco il tuo libro e la carta per il decoupage.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

accipicchia non lo sapevo.ti avevo inserito nei blog aggiornati nel blog sbagliato e non ho visto laggiornamento.
pazienza
ciao
Mr

Beta ha detto...

Complimenti alla vincitrice ... e per quanto mi riguarda ti ho scoperta subito prima del candy e non mi era sembrato il caso di lasciarti un commento proprio in quell'occasione ... ma adesso posso tranquillamente dirti che le tue pagine scrap mi piacciono davvero tanto. Brava! Beta