Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

9.4.09

Una cesta per i giocattoli del vostro bimbo con le immagini di Beatrix Potter

Le immagini non sono chiare purtroppo ma vi assicuro che il risultato è molto bello. Ho riciclato una cesta natalizia, quelle che regalano a Natale con i panettoni e lo spumante per intenderci (che in realtà sembra un cestino da picnic) e l'ho decoupato con i tovagliolini di carta con soggetti vari di Beatrix Potter,che io adoro.





La uso per raccogliere tutti i vari giocattolini di Anastasia sempre sparsi per tutta la casa; così faccio in un attimo per rimettere in ordine e la cesta è anche decorativa. Qui di seguito potete scaricare delle immagini che potete stampare e utilizzare per il decoupage su superfici lisce.Vanno benissimo ad esempio per decorare una cameretta. Scatole, cassetti, ante. O ancora sarebbe bellissimo riprodurre questi disegni sulle pareti. Sul sito da dove ho raccolto queste immagini potete vedere esempi di pittura sul muro. Splendidi.Per le ceste però è meglio utilizzare i tovagliolini di carta che creano un effetto quasi dipinto.






Queste sono immagini invece da stampare e colorare per i vostri bimbi. Clicca sull'immagine per scaricarla.







2 commenti:

Pamela ha detto...

Ciao Valentina, hai sempre delle bellissime idee!!! Se fossi capace di eseguire lavori di decoupage, copierei tutte le tue cose...

Unknown ha detto...

Ciao!!!Ho dei premi per te!!!!Un bacione!!!