Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

12.10.09

Tree and birds




Da questo splendido blog ho copiato questa bellissima idea per fare un giocattolo di stoffa alla mia bimba. Da tempo avevo adocchiato a l'Ikea questa stoffina originale e appena ne ho avuto l'occasione l'ho comprata per realizzare questa idea carinissima. Certo il risultato non è bello come l'originale, ma ad Anastasia è piaciuto molto questo alberello. Qui potete scaricare il template per gli uccellini, che io ho ritagliato nel pannolenci e cucito con soliti punti di cui ho già parlato in altri post.



Ma potete anche applicare semplicemente bottoni, perline, fiori, frutta in feltro. Questo giochino è adattissimo anche ai bimbi più piccoli perchè stimola le percezioni tattili. Una volta che il bimbo è cresciuto rimane sempre un bell'oggettino da appendere al muro nella cameretta.

1 commento:

elisa ha detto...

Stavo pensando a te giusto 5 minuti fa... non ci siamo più sentite... =)niente msn?
Bellissima idea questa dell'alberello!