Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

21.11.09

Casetta Tilda

Questa invece una splendida casetta di Ely da cui ho preso ispirazione che potete trovare qui.

Ho finalmente imparato a infilare la mia macchina da cucire e così mi sono lanciata nella creazione di alcune cosettine semplici semplici.

Ecco un cuscino a casetta per la mia bimba...



che lei ha apprezzato tantissimo.. e lo potete vedere da questa foto...ha cominciato a dire "nanna nanna"..che dolce la mia cucciolina.


Qui sotto invece una gonnellina fatta da una rimanenza di stoffa jeans...l'orlo rivoltato è fatto apposta e i fiorellini hanno un gusto un po' scrap....è la deformazione da scrapbooking....sono cuciti a mano con il pannolenci e i bottoni.Potete scaricare cliccando sulla foto il template per creare la gonna.

1 commento:

coccinelle ha detto...

che bello il cuscino, mi viene voglia di farne uno, tanto la stoffina cosi' mi ricorda qualcosa... ahahahahah
poi la tua cucciola è stupenda...
un bacio a tutte e due.
coccinelle