Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

25.3.09

Aggiornamento festa del papà

Ecco come promesso le altre due pagine del mini album che ho fatto per mio marito, papà di Anastasia per la festa del 19 marzo. Colgo l'occasione per ringraziare di cuore tutte quelle che mi hanno fatto complimenti per questo lavoro scrap!!! Per me è molto molto importante un vostro consiglio!!!O una parola che mi fa capire che mi leggete e in qualche modo sono entrata per un secondo nella vostra giornata! Grazie!















Oltre a questo piccolo pensiero io e la piccola abbiamo regalato al nostro "nostro"babbo un libretto di coupons per migliorare le sue giornate che ho stampato dal sito di mammafelice, dei biscottini del kaiser di cui ho annotato la ricetta dalla bravissima Linda confezionati in una bella scatolina stampata sempre dal suo sito e infine ho realizzato questa torta magnifica al cioccolato bianco e cocco con una glassa di mascarpone e crema copiata dal blog Dolci e non solo, un sito tutto da assaggiare.


Clicca sulla foto per scaricare la ricetta



Foto di Dolci e non solo

23.3.09

Creare giocattoli con la carta per i vostri bimbi

Ho trovato un meraviglioso sito che permette di stampare e ritagliare dei templates per creare dei veri e propri giocattoli (forse un po' vintage)ma a mio parere speciali.


Eccone alcuni:

Clicca sull'immagine per scaricare il trenino con l'orsacchiotto

Clicca sull'immagine per scaricare il coniglietto porta uova



Clicca sulle due immaginiper scaricare la casa dei Panda



Clicca sulle immagini per scaricare il teatrino





Una tag con il vostro nome




Ecco cosa si può creare su questo sito, dei loghi personalizzati con il proprio nome. Non sono carini?
Io li trovo molto chic, soprattutto una bella idea per le scrapper...mi sembra molto carina per creare magari delle cards personalizzate o dei bigliettini d'auguri per bebè.

22.3.09

Coordinato per la cucina da scaricare

Quando devo fare la lista della spesa non mi ritrovo mai un foglietto a portata di mano per segnare cosa manca in cucina.
Ho trovato, navigando un po' sul web questo bellissimo coordinato di foglietti per block notes ed etichette da stampare che fra l'altro con questi fiori e queste matrioske coloratissime mi sembra anche molto primaverile. Sono di aprintaday.


Clicca sulla foto per scaricare le etichette


Clicca sulla foto per scaricare il block notes

21.3.09

Vincitrice del blog candy

Mi dispiace che solo in due abbiate partecipato al mio blog candy...si vede che il premio non vi piaceva...oppure siete ancora in poche a conoscermi...io non demordo comunque..e sono sempre qua per chi mi vuole. Le partecipanti erano Dany (che ha postato il commento su un altro articolo, ma non importa la considero iscritta) e Nefertari.Grazie a entrambi per avermi detto la vostra preziosissima opinione.
Ho preparato due bigliettini e la ma bimba ne ha scelto uno....poi se lo stava letteralmente mangiando...e si è pure arrabbiata quando gliel'ho tolto!Comunque
la vincitrice è DANY.
Aspetto una tua conferma via email Dany e poi spedisco il tuo libro e la carta per il decoupage.

10.3.09

Mini album per la Festa del Papà

Ecco il lavoro scrap che sto facendo per il 19 marzo per la FESTA DEL PAPA'. Per mio marito. Per festeggiare il suo primo anno da papà...





Questa è soltanto la copertina, l'album è realizzato da me anche esternamente ed è a fisarmonica... Quando è teminato vimosterò anche le pagine interne.
Anzi sono un po' a corto di idee...si accettano consigli sulle pagine interne..avete links o idee sullo scrap per la festa del papà ?

9.3.09

Blog Candy Decoupage

Molte ragazze propongono un candy in onore delle tante visite raggiunte. Io non vanto ancora molti post e visite ma mi va di ringraziare quelle poche ragazze che mi seguono e scrivono sempre commenti ai miei post, perchè in fondo è una soddisfazione vedere di essere seguita e letta per chi come me dedica un po'del proprio tempo a scrivere di sè. E anche se siete ancora poche (ma tutte siete benvenute, perchè ad un'amicizia non si dice mai di no)so che siete sincere che è come se fossimo una grande famiglia, anche se "virtuale",in fondo ognuna di voi entra un pochino in casa mia nella mia quotidianità, tra i miei pasticci, tra i miei lavoretti, insieme alla mia dolcissima bimba. Per questo vi vorrei ringraziare con un piccolo dono...indico questo blog candy, la ragazza estratta riceverà questo libro e una carta da decoupage.


Una pagina all'interno del libro. E' molto bello e ben dettagliato. E' ottimo per chi si avvicina a questa tecnica, ma anche per chi già la conosce e vuole nuovi spunti.



Per partecipare dovrete:

1)Inserire un post dicendomi cosa ne pensate (pregi e difetti del mio blog);


2)Inserire il seguente logo del candy col link del mio blog nel vostro blog.




La data di scadenza è 20 marzo.


Buon Blog Candy a tutte

Una vecchia brocca trasformata in vaso per fiori



Questo è il bouquet del mio matrimonio che ho fatto seccare e questa è la brocca che ho per così dire rimodernato. Era di quelle vecchie bianche, col manico blu mezza arrugginita, l'ho trovata nella cantina di mia nonna e ho pensato di utilizzare il decoupage pittorico.






Questi i particolari del decoupage: ho utilizzato una carta con le viole. Per la parte pittorica ho fatto spugnature con colori che riprendano le tinte delle immagini.

Premi


Come promesso una blogghina estratta tra le partecipanti allo swap vince il raccoglitore decorato da me a decoupage.



Ho già contattato via email le partecipanti facendo i vari abbinamenti. Per ulteriori chiarimenti non esitate a contattarmi. Vi ricordo che la sped. è entro il 28 marzo e vi chiedo di comunicarmi la spedizione e il ricevimento del pacchetto. Grazie a tutte per la collaborazione


A proposito di premi ringrazio Lara di http://lacasettasullalbero.blogspot.com/ che mi ha assegnato recentemente:


La regola sarebbe di assegnare a 7 blogghine il premio. Siccome già precedentemente l'ho fatto per un altro premio io assegno a tutte quante lo desiderino il premio...facendo i complimenti a tutte per il contributo meraviglioso che danno al mondo del web con il loro blog.