Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

10.2.10

Viva le donne!!!




Ecco la mia piccolina!! E' un'altra patatina e sta benissimo. Oggi ho fatto la traslucenza nucale e va bene. Siamo molto felici di dare una sorellina alla nostra principessa. Ringrazio tutte le ragazze che hanno partecipato al blog candy, che mi seguono e che mi stanno vicino in questa meravigliosa esperienza. Ringrazio per i vostri consigli sui nomi, preziosissimi.A me piace Lucrezia, Ginevra e Adele, vedremo io e mio marito sceglieremo insieme. Vi farò sapere, anche la vincitrice nei prossimi giorni.
Ecco Anastasia in una foto recente...

9 commenti:

♡chicca77♡ ha detto...

Sono felice che stia bene....e anche che sia una SORELLINA per la piccola anastasia...dai un baciotto a lei e una carezza al pancino!!!
chicca

Sibia ha detto...

oh che bella! Anche noi domani daremo un'occhiata per vedere che sia tutto ok, anche se l'eco con NT la faremo il 23 :)
che bello che sapete già che è una bimba!!

katia ha detto...

ciao..io di bimbe ne ho due! due sorelline sono deliziose! vedrai presto anche tu! baci

Nereashop ha detto...

che bella bimba!! e credo lo sarà anche la seconda complimenti! :)

bombamagagna ha detto...

che bello :D anche riccardo aspetta una sorellina, ma non sappiamo ancora se lo sarà :p è ancora prestissimo.
peccato essere arrivata il giorno della scadenza del candy :(

Karen ha detto...

che bello!!! lucrezia come già ti ho detto è il mio preferito!!

anna maria ha detto...

Complimenti!Sono felice che sia andato tutto bene.Tra qualche giorno tocca a me.....speriamo in bene.
In bocca al lupo....anna maria

MammaNatura ha detto...

Tanti Tanti auguri per una gravidanza serena da trascorrere coccolata dall'amore dei tuoi cari e della tua piccola.

Linda ha detto...

Eh che bello!!! ^_^