Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

28.7.10

Fiocco nascita per Ginevra


Finalmente si è girata. E così se tutto va bene potrò vivere un parto naturale anche per questa bimba. Speriamo che non mi faccia aspettare come la prima (33 ore..di travaglio).

Volevo mostrarvi questa meraviglia che ho fatto preparare dalla bravissima Elena Fiore, come fiocco nascita. I colori li ho scelti io. Non so perchè mi ispirava questa combinazione di tinte. Per me il risultato è magnifico.

4 commenti:

katia ha detto...

beh che dire..fantastica! baci

elena fiore ha detto...

Uh mamma mia, divento rossa rossa dalla vergogna :-)
Grazie mille Valentina: per la fiducia e per le tue parole.
E naturalmente tanta gioia per la tua piccola che...ha fatto la capriola nel tuo pancino :-)
Buona estate e grazie
elena°*°

Linda ha detto...

Auguroni per la tua piccina, che tutto possa andare per il meglio ^_^
P.S.
Il fiocco è proprio carino. :)

Con affetto Linda

MAMMOLINA ha detto...

splendido questo fiocco..siamo in attesa della grande notizia!