Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

29.10.10

Cucito creativo: fasciatoio da viaggio




Ecco cosa ho ricavato da un vecchio accappatoio di mio marito e da una bella stoffina che avevo comprato tempo fa. Un fasciatoio da viaggio con la sua bustina per trasportarlo. E' molto semplice, ho applicato la spugna alla stoffa per il fasciatoio e per la bustina dopo aver fatto gli opportuni orli ho cucito tre lati e ho fatto le due cuciture parallele in alto per inserire il nastrino da arricciare e chiudere.



Vi ho cercato alcuni tutorial:
1.knitowl, realizza un fasciatoio estremamente compatto che si arrotola
2.chickpeastudio, tutorial per creare un fasciatoio che si arrotola a bustina e si chiude a borsetta
3.perryjane, tutorial molto ben fatto per cucire una copritura per fasciatoio
4.homemadebyjill,tutorial dettagliatissimo per realizzare uno stupendo e compattissimo tappettino fasciatoio che si richiude molto comodamente

Nessun commento: