Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

16.10.10

LA VINCITRICE E'.....

Grazie a tutti per aver partecipato. Ho fatto l'estrazione utilizzando random.org e la vincitrice è la n. 4... cioè                                  



Complimenti Anna, anche per il tuo carinissimo blog, aspetto via mail il tuo indirizzo per poterti mandare il premio. Mi raccomando partecipa anche tu al mio swap book se sei interessata! Ho visto che hai una bimba quindi potrebbe tornarti utile il libro a me è servito molto con Anastasia, ora ha 2 anni e 4 mesi e non abbiamo ancora tolto del tutto il pannolino, ma siamo a buon punto!!


1 commento:

Annacheri83 ha detto...

grazie valentina, non mi aspettavo proprio di vincere il tuo blog candy...grazie grazie grazie!!!!
Adesso ti scrivo l'indirizzo per e-mail... un bacione ai tuoi amori!!!