Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

25.11.10

25 novembre: un albero per dire GRAZIE




Oggi è la Festa del Ringraziamento in America, in Italia non si festeggia nulla...ma io ho molto per cui dire GRAZIE.
Grazie perchè mi sono realizzata nella mia vocazione di essere Mamma e le mie due bimbe sono splendide e sane, GRAZIE perchè ho un marito che mi ama, mi aiuta mi sta vicino sempre e mette al primo posto dei suoi valori la sua famiglia, GRAZIE alla mia mamma che è sempre presente lasciandoci la libertà di scegliere e decidere senza essere invadente...potrei continuare per ore....e GRAZIE a voi che collegandovi al mio blog e leggendomi credete in me..grazie perchè questo piccolo blog è venuto dal niente e sta diventando per me un progetto importante in cui credere veramente, GRAZIE A TUTTE VOI AMICHE MIE!

Io e Anastasia abbiamo realizzato questo Thanksgiving Tree con un grande pannello di cartone da riciclo e tante foglioline di carta crespa dai colori autunnali. Ci siamo divertite tantissimo e anche Ginevra a guardarci mentre lo realizzavamo!!

1 commento:

mammachegiochi ha detto...

Grazie a te, per tutte le tue belle idee che condividi con noi, e i bei valori e la forza che trasmetti.