Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

30.8.10

La fascia portabebè posizione a culla

Possiedo la fascia portabebè da quando Anastasia aveva pochissimi mesi, ma per lei la usai veramente poco perchè facevo fatica a capire come si metteva, ora con Ginevra mi sono documentata parecchio, ho letto diversi articoli, testimonianze e il libro Baby-Gami e devo dire che è una bella riscoperta.
Io ho una Sleepy Wrap, una fascia lunga elasticizzata, ma ne possiedo anche una di cotone resistente fatta da me perchè i modi di portare possono essere differenti anche a seconda del tipo di fascia. Qui potete trovare un video di mammacanguro che introduce le varie tipologie di fascia.
Cliccando sull'immagine potete scaricare lo splendido volantino di http://www.equazioni.org/.
La legatura che attualmente utilizzo di più con la piccolina è la posizione a culla o bozzolo che dir si voglia e volevo condividere con voi questo video molto chiaro per poterla realizzare, con una fascia lunga elasticizzata.

Insieme


26.8.10

Un sasso come....




...soprammobile?fermacarte?portatovaglioli? gli usi possono essere vari...io l'ho pensato come fermatovaglioli di carta..da usare su una bella tavola apparecchiata stile country..Mi piaceva l'idea dell'immagine mediterranea. La pietra che ho utilizzato è un sasso di fiume chiaro e l'ho decorato con la tecnica del decoupage davanti e dietro.




L'ho decorato per poter partecipare alla sesta prova della Cat di Mamma Felice: "Pietre con un cuore".

16.8.10

E' nata !!


E' nata la mia Ginevra, il 10 agosto con taglio cesareo: alla fine la biricchina si è rimessa obliqua, pazienza il post parto è un po' duro con la ferita dell'operazione, ma sono molto molto felice e Anastasia l'ha presa molto bene per ora. Io non vedo l'ora di essere in ottima forma per godermi le mie cuccioline.

Grazie a tutte le ragazze che mi sono state vicine, grazie davvero.