Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

17.3.11

Una t-shirt per aiutare il Giappone


Dopo aver letto il post  di Barbara ho deciso di fare qualcosa di concreto per questa catastrofe. Anche io non ho voglia di parlarne nè di fare moralismi, nè di parlare di politica. Ma ho voglia di muovermi concretamente. Perchè anche se sono da sola so che una come me insieme ad altre 10 come voi possiamo fare un bel gruppetto che si può moltiplicare e diventare 100.....
Venendo al dunque ho pensato di realizzare queste magliette disegnandole a mano. E si vede che non sono perfette. Ma sono fatte col cuore. Con l'intraprendenza di mettermi in gioco. Le faccio per voi per 8 euro, comprese le spese di spedizione. Tutto il guadagno lo verserò alla Croce Rossa Italiana per il Giappone. Chi è con me? Se siete interessati contattatemi via mail a valentina.cortesi@hotmail.it


1 commento:

Angela Ercolano ha detto...

complimenti per l'iniziativa :-)