Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

29.7.11

Le cose che amo (ovvero un archivio per non dimenticarle mai...)

La tappa della Caccia al tesoro di MF prevedeva questa settimana di stilare una lista delle cose che amiamo partendo da 10 e continuandola poi....di volta in volta fino a trovar 100 cose che amiamo...
Mi è venuta l'idea di preparar una specie di archivio per conservare questa "lista" del cuore e per poterla aggiornare quando desidero. Qualche busta colorata, tanta colla, del cartoncino, della carta da scrap o da regalo e qualche fiocco e abbellimento, e soprattutto le foto o le immagini che simboleggiano le cose che amo... Ed ecco cosa è venuto fuori...



Le buste sono incollate solo nel lato in fondo più lungo in modo da formare un archivio a fisarmonica e dentro ad ogni busta delle cartoline delle cose che amo...



Queste immagini sono tratte dalla mia bacheca di Pinterest, mentre alcune scattate direttamente da me, e poi scrappate su dei cartoncini e inseriti nelle buste del mio archivio, in modo che io possa aggiornare con altre cose che amo tutte le volte che desidero i basterà inserire altri cartoncini nelle buste.
Il tutto come si nota dalla foto precedente è avvolto da una copertina decorata...Things I love.

PER NON DIMENTICARE MAI QUALI SONO LE COSE CHE IO AMO.....E PER CUI VALE LA PENA DI ESSERE FELICI!

Dunque le cose che amo sono:

la mia famiglia, la natura, il verde, gli alberi mi fanno stare incredibilmente bene, un buon caffè rigorosamente macchiato ( e magari una spoverata di cacao per coccolarmi un po'), le coccole (appunto),i libri, ch sono il mio primo amore, l'avocado, scoperto in gravidanza ne vado ghiotta tutt'ora, la creatività, senza di quale la vita secondo me non avrebbe colore, le risate delle mie bambine, viaggiare, studiando la meta e gli itinerari prima di partire, cucire senza dovere essere troppo precisi,la campagna e gli animali da fattoria,i vestiti da principessa, la coca cola, i piedini delle mie bimbe, preparare le cenette a mio marito, ma anche quando mio marito mi porta al ristorante, la limonata, il melone, lo adoro, i pic nic, amo la carta colorata e le forbici, amo i colori tutti quanti........(continua....)

Nessun commento: