Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

12.7.11

A te....


.
Vorrei trovare ancora il tempo per pensare ogni istante a te e a noi.
Ai nostri baci, alle nostre carezze.
Ai nostri giochi scherzosi.
 Alle chiacchere in macchina per ore fino ad addormentarci.
Vorrei trovare il tempo per farti le sorprese..come una volta che ogni giorno ti sapevo stupire con una piccola novità.
Vorrei avere ancora il tempo per scriverti messaggi d’amore…per sognare ad occhi aperti TE mentre ascolto la musica, mi manchi come all’inizio quando non eravamo sposati. Ma ora mi manchi perché il tempo non basta.
Il tempo per noi non basta. Non c’è, non lo riesco a trovare e mi sento maledettamente impotente. Forse non lotto abbastanza per questo tempo, ma arrivo alla sera che a volte sono veramente stremata.

Le nostre bambine sono meravigliose e a volte stento a credere che abbiamo riprodotto noi stessi e il nostro amore con tanta perfezione.. queste bimbe sono il nostro amore fatto realtà, la nostra gioia reciproca.

Ma penso che per essere esempio alle nostre figlie dobbiamo essere prima di tutto amanti. Lo dico più che altro per me. Perché mi fermo a pensare e mi rendo conto che tante attenzioni che prima ti davo ora non ti do più. E tu non me l’hai mai fatto pesare. MAI, un solo secondo.

Ma a me mancano quelle attenzioni che io ti davo, mi manca coccolarti, mi manca inventare sempre cose nuove, mi manca improvvisare un weekend ogni tanto e scappare via da tutti senza portarci dietro niente, solo il nostro amore e la voglia di stare insieme.

Conto sul nostro amore come qualcosa destinato a durare per sempre…ma io ho bisogno di fantasia. Ho bisogno io di darti la fantasia che ti davo prima… invece non ce la faccio più. Non ci riesco. Ci provo ma non ci riesco. Non ci riesco fisicamente. Non ho il tempo. Il tempo mi scivola tra le mani come una saponetta e mi sento succube di esso. Vorrei poterti sposare una volta all’anno per poterti dire quanto ti amo e quanto rifarei ogni volta lo stesso passo, vorrei farlo per riprovare quella sensazione trepidante e mozzafiato e santa, di totale devozione per te. Si una volta, per una volta vorrei dedicarmi ancora solo e solo a te. Solo e solo a noi.

Ma giuro che ci provo. Adesso devo riuscirci, perchè NOI SIAMO NOI. Che rimarremo solo NOI quando l nostre meravigliose bimbe cresceranno e andranno per la loro strada. Voglio trovare tempo per NOI, anche se nessuno ci aiuta, anche qualcuno quando chiediamo una mano dice “portatevele dietro”, e non capisce niente , che una coppia una volta ogni tanto ha bisogno di intimità, noi ci riusciremo troveremo ancora tempo per la nostra fantasia. Perché NOI siamo FANTASIA .

Troveremo tempo per la nostra felicità.

Un grazie a Barbara di Mamma Felice, che con la seconda tappa della caccia al tesoro mi ha dato un' occasione per pensare a tutte queste cose, che mi ha dato l'ispirazione per prendermi il tempo per quello che mi manca e che mi rende felice.

1 commento:

TSAN ha detto...

Splendida...grazie hai espresso al meglio le mie emozioni. Ci riusciremo entrambe. Tiziana