Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

12.4.12

Autoproduzione: salviette detergenti per il cambio del bimbo fai da te

Autoprodurre le salviette per il cambio,' un modo per risparmiare da un lato dall'altro per ridurre i rifiuti. Ecco la mia personale ricetta: la trovate qui.
Devo dire che io mi trovo molto bene, una volta usate le metto in lavatrice e via. E inoltre ne ho preparata qualcuna anche per la pulizia del bagno e della cucina, sono molto pratiche, io con il tessuto di spugna (riciclato da un mio vecchio accappatoio strappato) mi trovo molto bene. C'è chi preferisce la microfibra o il cotone pesante, dopo ognuno può provare con ciò che si trova meglio. Ma è davvero un risparmio di soldi e di rifiuti. Provare per credere.

Nessun commento: