Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

18.4.12

Cucire un telefono giocattolo in feltro per il bebè


E’ da un po’che cercavo un tutorial in rete per cucire un telefono cellulare giocattolo per la mia bimba più piccola. Non ho mai trovato nulla, nemmeno in vendita, giusto per avere un’idea o uno spunto. Così ho pensato di realizzarmi il progettino da sola. Ho fatto uno schizzo veloce su un foglio della sagoma del telefono, mi sono procurata degli scampolini di pannolenci e un pezzetto nero di feltro e mi sono messa al lavoro. Qui potete trovare le istruzioni  dettagliate e il tutorial realizzato da me.


1 commento:

Unknown ha detto...

che bello questo telefono, quante cose possiamo creare con i feltro! brava
Volevo dirti che troverai un regalo per te nel mio blog, spero ti faccia piacere, passa a trovarmi! :)