Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

29.4.12

Festa della mamma: borsa porta con tasche esterne portafoto


Vi voglio mostrare questa borsa in tessuto di cotone realizzata da me per trasportare libri o riviste, ma può essere anche una borsa per portare l'occorrente per le bimbe. All'esterno ho cucito tasche esterne tagliando a metà dei fogli lucidi in acetato e li ho cuciti a mo' di tasche, l'idea era quelle di inserirvi le foto, infatti come vedete è possibilr personalizzare la borsa mettendo gli scatti che più vi piacciono, ma anche cartoline o immagini che non siano fotografie vere e proprie. Le tasche trasparente possono anche contenere oggettini, come monete, occhiali, fazzoletti o penne. La borsa è doppia all'interno, con un tessuto più spesso tinta unita e i manici sono anch'essi doppi. Come decorazione ho usato una passamaneria arricciata che riprende i colori della borsa e dei fiorellini crochet lilla e verdi con dei bottoncini madreperla all'interno cuciti a mano. L'idea delle foto mi sembra carina per realizzarne una per la festa della mamma.



Con questo post partecipo al Linky Party di TopoGina e in particolare il verso della canzone che riprendo con questa mia creazione è .<<...le rocce, bianco il fondo di che colore sono gli occhi tuoi se me lo chiedi non rispondo. >>

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella idea, ma quella delle bambole mi ispira ancora di più. Aspetto di vederla!

TheSweetColours ha detto...

Ma che bella! PS vengo dal LinkyParty di TopoGina!