Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

2.12.12

2 dicembre: regali per il bebè sotto l'albero

Cosa c'è di meglio che regalare a Natale qualcosa di handmade, di fatto a mano? Niente... Ciò che è' stato creato a mano e' quasi sempre qualcosa fatto con impegno e amore. Qualcosa intriso di passione e creatività. Qualcosa che ricorda il bene che simboleggia la festa appunto del Natale. Ed ancora meglio produrre da soli qualcosa da regalare, a partire dall'oggetto in se fino alla confezione del regalo, al bigliettino e così viaz nei prossimi giorni parleremo anche di confezioni e pacchetti, biglietti e tags. Ancora per oggi voglio mostrarvi un regalo per un bebè. Questa bambolina e' ripiena di nòccioli di ciliegia e fiori di lavanda.
I noccioli di ciliegia sono un ottimo conduttore termico e mantengono la temperatura a lungo senza però trattenere umidità. Quindi sia il caldo sia il freddo rilasciati sono assolutamente secchi.
Con l'aggiunta di aroma potenzia gli effetti di quest'ultimo, in caso di lavanda appunto impreziosisce la nostra bambolina rendendola calmante e rasserenante per il piccolo a cui vorremo regalarla.
Se volete cucita voi e imbottirla con l'ovatta e i fiori di lavanda vi posso fornire il kit compreso di materiale tutorial e anche una targhetta col nome q del bimbo/a.
E questo Natale mi raccomando regalate handmade!!

Nessun commento: