Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

4.6.13

I miei Love Tai : fasce portabebè per portare i nostri cuccioli con amore

Oggi vi mostro anche alcuni dei miei Love Tai. Ho deciso di chiamarli così, perche "mei tai" significa appunto portare con amore. Ecco alcuni miei modelli.





Chi mi conosce lo sa, porto le mie bimbe da molto, da quando era piccola Anastasia. Io adoro il contatto che si crea con l'utilizzo di questi supporti. Le coccole e il benessere che sentono i nostri bimbi a contatto con la nostra pelle sia da neonati che da piu grandini ( fino ai 16-18 chili) non ha eguali.
Voi portate i vostri bambini. Ho aperto anche un gruppo su facebook Portare= amare, in cui è privilegiata la cultura del portare e il significato vero, piuttosto che la perfezione a tutti i costi assoluta della legatura, che a mio parere è anche  direi abbastanza personale questa definizione di legatura perfetta, perchè ogni mamma sistema il proprio bimbo in base anche  a ciò che deve fare, sempre rispettando le base di fisiologia del bimbo e della schiena della mamma.
E voi mamme portate i vostri cuccioli? 

Nessun commento: