Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

9.1.14

I pandagift di cartapesta del WWF

Per i tuoi regali SCEGLI WWF 

 

Devi fare un regalo?Scegli iregali di pandagift perché i regali inutili sono in via diestinzione

 

regali solidali WWF hanno un valore speciale: ognuno dei doni finanzia i progetti di conservazione del WWF per la tutela dell’ambiente e delle specie a rischio. Se decidi quindi di ordinare online uno o più prodotti, darai un contributo concreto alla difesa del nostro Pianeta. 
Dai calendari alle magliette, tutti i regali solidali di WWF sono stati creati con materiali e processi di produzione ecosostenibili, nel pieno rispetto dell’ambiente e di coloro che li hanno realizzati.

Un regalo solidale WWF è un dono speciale, soprattutto per la Natura.
Che aspetti? Comincia il tuo shopping di Natura con i nostri regali solidali!

 


 

   Dal pandino di cartapesta al calendario 2014, alle candele profumate: sono tanti i regali solidali del WWF che possono rendere un omaggio speciale! 

Il pandino di cartapesta è unico. È stato modellato e rifinito a mano grazie alla collaborazione di “Le Botteghe della Cartapesta”, cooperativa sociale che ha come scopo primario la valorizzazione umana e l’integrazione sociale delle persone con disabilità.

E’ ecologico al 100% perché realizzato grazie al recupero e riutilizzo dei magazine WWF usati ed è rigorosamente numerato perché non ne esistono altri uguali. Possederne uno significacontribuire concretamente ai progetti WWF con donazioni, adozioni e regali solidali.

Sarà un Regalo diverso e non per la crisi, ma per l’opportunità che dalla crisi si genera: quella di fare alle persone che amiamo unregalo intelligente, umano e pieno di significato.

Fai un regalo speciale! Scegli il pandino WWF!



Nessun commento: